Cucce di lusso per gatti

Cucce di lusso per gatti
voti 12 - 4.2

cucce di lusso

Le cucce di lusso per gatti costituiscono ottime idee regalo, oppure sono un’idea che ogni proprietario del morbido amico a quattro zampe vorrebbe avere, per esprimere l’amore verso il proprio gattino.

Come scegliere la cuccia più bella per il vostro amico, che farà di sicuro le fusa quando la vedrà?

Sul mercato sono disponibili diversi modelli, da cui sono stati selezionati le 5 cucce bellissime e di lusso ritenute più adatte ad avvolgere i gatti con fantasia e morbidezza.

 
 
Pet Tec Cozy House riscaldata

 
cuccia wifi per gatti
 

Il design moderno e rivoluzionario di questa cuccia per cani e gatti è abbinato alla sua gestione all’avanguardia. Tramite app è possibile regolare la temperatura interna della cuccia.

Realizzata in forma sferica, Pet Tec Cozy House è davvero una casetta di lusso per i vostri amici a quattro zampe, un giaciglio protettivo e confortevole per cani e gatti fino a 6 kg di peso.

Il comando tramite app gratuita consente di impostare la temperatura desiderata, sia in estate che in inverno, con un range compreso tra 10 e 42 gradi centigradi.

 
 
Cuccia autoriscaldante con finestrella

 
cuccia per esterni per gattini
 

Questa cuccia autoriscaldante, venduta completamente assemblata, ha la caratteristica unica di avere tetto e superficie di fondo rivestiti interamente di materiale isolante Airtech 1500, il quale si autoriscalda in automatico una volta a contatto con il corpo degli animali.



La cuccia è dotata di una finestrelle unidirezionale, che assicura in ogni situazione la massima privacy.

 
 
Cuccia extra large da esterno per gatti

cuccia grande per gatti grandi
 

Questa bellissima cuccia XL è progettata per essere posizionata all’esterno.

Venduta completamente assemblata, è rivestita, su tetto e fondo, di una speciale pellicola isolante brevettata, denominata Airtech 1500, che si riscalda automaticamente una volta a contatto con il corpicino del vostro animaletto. Le dimensioni extra large di questa confortevole casetta consentono di ospitare gatti anche di grande stazza.

La cuccia extra large da esterno ha una finestrella unidirezionale, che terrà al riparo il vostro amico a quattro zampe da sguardi indiscreti e fonti di disturbo, consentendogli di riposare in pace e tranquillità.

 
 
Trixie Natura

 
cuccia in legno per gatti
 

Ha proprio la forma di una casetta in miniatura la cuccia Trixie realizzata in legno di pino. Il tetto spiovente in materiale bituminoso altamente isolante, protegge il gatto da freddo e intemperie, mentre la gattolina laterale con tenda in plastica tiene lontani gli spifferi.

Disponibile nelle misure 56 cm x 94 cm x 59 cm, questa tenerissima cuccia coniuga il design romantico a una grande funzionalità, resa possibile soprattutto da materiali di ottima qualità.

All’interno della cuccia sono presenti tre piani, cui il gattino può accedere dall’apertura laterale; al piano intermedio è prevista una finestrella, resistente ma leggera, che può essere aperta dall’animaletto per sbirciare fuori.

 
 
Kerbl, la casa per gatti in stile tirolese

 
cuccia in legno per gatto da esterno
 

La cuccia per gatti realizzata in stile tirolese è disponibile nelle misure 57 cm x 88 cm.

La forma di baita è suggestiva e originale; i materiali sono di ottima qualità, a cominciare dalle pareti, foderate di polistirolo, per garantire un isolamento completo. Le tende poste sul fronte della cuccia, a doghe trasparenti, proteggono il gattino dai fenomeni atmosferici, sia estivi che invernali, e misurano 18 cm x 23 cm. Il tetto è composto da bitume altamente isolante, e il legno che costituisce la cuccia è ricoperto con vernice protettiva.

Il prodotto è fornito smontato, e la scatola contiene utili istruzioni per il montaggio, che si rivela semplice e intuitivo.

 
 

Ti potrebbero interessare...