Trolley per trasportare il gatto in viaggio

Trolley per trasportare il gatto in viaggio
voti 18 - 4.3

Potrebbe capitare di spostare il nostro mitico micio fuori di casa e sappiamo bene quanto possa essere traumatico ambientarsi in un nuovo posto. In alcune occasioni non ci sono alternative. Se già si accanisce per essere trasportato dal veterinario per un normale controllo, passare ore in viaggio chiuso in un trasportino non deve essere molto rilassante. Ragion per cui vale la pena attendere e informarsi su quale trasportino acquistare.

Avevamo indicato qualche zaino per gatti piccoli, ora vediamo la soluzione dei trolley, più indicati quando il gatto è grande e supera il peso dei 6 kg.

Viaggiare con il gatto è possibile sia in aereo che con il treno.

Con Italo ad esempio è possibile portare il micio purché ci si attenga a delle regole: l’animale deve viaggiare esclusivamente all’interno di un trasportino posto nei pressi del vostro posto. Per ogni viaggiatore è ammesso soltanto un gatto. Gli animali sono tranquillamente accolti in tutti gli ambienti dei treni Italo. Per tutta la durata del viaggio, il gatto dovrà rimanere nel trasportino. Il micio può essere trasportato gratuitamente senza bisogno di un biglietto.

In aereo, ad esempio con Alitalia, le regole cambiano anche in base a dove si va. Per i Paesi della UE, i felini devono avere un passaporto con tutte le vaccinazioni in regola e lo stato di salute del micio. Per il territorio italiano è sufficiente il passaporto animale o il libretto sanitario. Gli animali fino a 10 chili possono viaggiare in cabina con supplementi di prezzo sul biglietto che variano da un Paese all’altro.

 
 
KISMAPLE PET

 
trolley per gatti rosa
 

Il trolley KISMAPLE PET è l’ideale per trasportare il gatto e farlo viaggiare. Grazie alla possibilità multiuso, questo trolley può essere portato con rotelle, a mano, come un trolley e a tracolla a seconda delle necessità.

Il tessuto è resistente e traspirante e grazie alla maniglia telescopica potrete regolare l’altezza. All’interno è presente un comodo tappeto in pile per il comfort del micio durante il viaggio. La porta è chiusa da una cerniera lampo e l’intero trolley è rivestito da una rete traspirante che può essere coperta o scoperta.

La borsa è adatta al trasporto sicuro degli animali e grazie alla tasca potrete portare con voi anche accessori, snack e altri oggetti utili per il viaggio. Questo trasportino è disponibile in diverse varianti di colore.

 
 
Trolley per animali FERPLAST

 
zaino trolley per gatto
 



Il trolley FERPLAST è realizzato in nylon resistente ed è adatto per i gatti. Il manico telescopico è allungabile, ma la borsa può anche essere portata come uno zaino grazie agli spallacci presenti.

Il trasportino è molto comodo per il micio grazie alle aperture laterali e alla parte frontale apribile a seconda delle necessità. Il trasportino è compatto e leggero, utile per viaggi in treno, auto, aereo o altri mezzi di trasporto.

 
 
Trolley JOLIE

 
trolley nero trasporto gatta
 

Questa borsa è l’ideale per trasportare il gatto in modo comodo e sicuro. Può diventare un pratico trolley una volta agganciato al supporto con ruote e manico telescopico allungabile. Il trasportino è realizzato in nylon lavabile e resistente.

L’apertura è su più lati e risulta comoda per far entrare l’animale anche spontaneamente. Questo trasportino è l’ideale per un viaggio in auto, in treno e anche in aereo permettendovi di portare sempre con voi il vostro amico felino.

 
 
Trasportino MAXMER

 
trasportino gatto con ruote
 

Questo trasportino è realizzato in tessuto “Oxford” robusto e resistente mentre le griglie sono in nylon. Può essere usato come trolley sul supporto in dotazione o indossato come zaino a seconda delle diverse necessità.

All’interno è molto spazioso garantendo il massimo comfort al micio. Il design è accattivante e grazie alle tasche presenti potete portare con voi anche oggetti utili per il benessere dell’animale.

L’apertura è ampia e permette al gatto di entrare facilmente. Potete smontare la componente del trolley e ripiegarla risparmiando spazio ed inserendola facilmente anche in valigia. Le cinghie posteriori consentono di fissare il trasportino al sedile dell’auto usando la cintura di sicurezza del veicolo. Il trasportino è disponibile in tante diverse varianti di colore.

 
 
ELEGANCE di TRIXIE

 
trolley trixie per gatti
 

Questo particolare trolley è realizzato in tessuto sintetico resistente e traspirante. Presenta due aperture laterali ed una frontale per far entrare il gatto comodamente.

Possiede, inoltre, un pratico scomparto utile per inserire una bottiglia per l’acqua o altri oggetti utili. All’interno è presente un guinzaglio per evitare che l’animale tenti di scappare o saltare fuori.

Gli inserti in rete garantiscono un’ottima areazione, mentre il tessuto è facile da pulire anche utilizzando un semplice panno umido. Il fondo è imbottito ed estraibile per essere lavato anche in lavatrice. La maniglia per il trasporto è alta circa 90 cm.

 
 

Ti potrebbero interessare...