Cucce con trespolo tiragraffi incluso

Cucce con trespolo tiragraffi incluso
voti 13 - 4.1

cuccia con trespolo per gatti

Se stiamo pensando di regalare un angolino divertente e caldo per il nostro micio, perchè non approfittare della doppia opportunità, ovvero quella di prendere un’unica struttura che possa far divertire e riposare la gatta o il gatto, o una coppia di gatti? Non una semplice cuccia ma una di quelle qui proposte, dotate di trespolo per gatti o semplicemente di una piccola parete per graffiare affilando le unghie.

Vediamo le più apprezzate cucce con tiragraffi compreso che stanno spopolando su internet.

 
 
Compatto

 
cuccia piccola con parete per unghie
 

Volete comprare un’auto al vostro gatto? Ecco la cuccia compatta che fa per voi! Niente ruote, ma un bellissimo design, che potrete apprezzare ancora di più quando il vostro gatto la sfrutterà per riposare.

Questa, rispetto ad altre cucce per gatti con tiragraffi, è un prodotto multiuso, perché il micio potrà sostare sia all’esterno che all’interno, ed è anche molto resistente, grazie alla sua struttura in compensato che resiste agli attacchi degli artigli più affilati.

Sul tetto il gatto apprezzerà in morbido ma resistente rivestimento in feltro e un giocattolo con piume per divertirsi, mentre all’interno troverà l’esclusivo tappetino tiragraffi in sisal.

 
 
Con albero

 
cuccia con trespolo gatta
 

Questa cuccia per gatti con tiragraffi è perfetta sia come attività di gioco che come rifugio, ed ovviamente è strutturata per prendersi cura dei suoi artigli. Ma non solo: la vostra tigre scoprirà subito che è anche un’ottima piattaforma di osservazione, e si farà le unghie sull’albero!

I materiali principali sono il sisal e la felpa morbida (ma resistente) del lettino.

Il tocco di classe? La palla, che favorisce e placa l’istinto di caccia del micione.



 
 
Dalle dimensioni medie

 
con sedile cuccia e giochini
 

Se quello che cercate per voi e per il vostro amico a quattro zampe è una cuccia per gatti con tiragraffi dalle dimensioni medie, ecco ciò che serve.

Disponibile in diversi colori (blu, beige, marrone/beige e grigio), sarà l’accessorio indispensabile che potrà salvare la vostra casa dagli artigli affilati del gatto, oltre a riuscire a rilassarlo molto.

Il tiragraffi per gatti gli regala un posto dedicato, in cui possono giocare, dormire, ma anche farsi le unghie in tutta sicurezza.

Sceglierne uno di dimensioni medie come questo (alto 52 centimetri) soddisferà le esigenze di un gatto adulto di media corporatura (diciamo sui quattro/cinque chilogrammi) e quelle di un padrone che desidera un gioco non troppo grande.

L’elevata qualità dei materiali usati per costruirlo (sisal e pelliccia sintetica) e la sua facilità di montaggio, doneranno a voi e al vostro gattone la gioia di stare insieme!

 
 
A castello alto

 
cuccia con castello palestra gatto
 

Tra le cucce per gatti con tiragraffi più apprezzate da chi ha molto spazio a disposizione c’è sicuramente quella a castello alto: e alta questa cuccia, lo è davvero, con i suoi 170 centimetri.

Costruita con corda in Sisal e peluche, è il gioco preferito dai gatti che amano saltare e giocare, e che stanchi si accomodano per lunghi sonnellini.

I mobili e i vostri oggetti sono salvi, grazie al rivestimento resistente a graffi e usura!

 
 
Per più gatti

 
cuccia con tiragraffi per più gatti
 

Se avete più gatti, potete optare per la soluzione che vi offre la cuccia con tiragraffi con varie postazioni, stabile e comoda, anche grazie al pannello di legno di base ad alta densità, con uno spessore di 3 centimetri (+30% circa di stabilità).

Con il suo lettino superiore molto grande (ospita due gatti) e rimovibile per la pulizia (basta un lavaggio in lavatrice!), anche avere più di un gatto in casa si trasformerà in un’esperienza rilassante.

I vostri mici potranno accomodarsi nel peluche che lo riveste, resistente e comodo, oppure saltare su e giù per divertirsi al massimo.

E le unghie? I gatti potranno affilarsele sul graticolato (scala) progettato per essere sfruttato anche con posizioni diverse e adatto a gattini, gatti disabili e gatti grassi, così come per i gatti anziani.

 
 

Ti potrebbero interessare...