Cucce per gatti riscaldate




3.8 (76%) 5 votes

cuccia termica gatto

Il caldo è il miglior amico del vostro gatto. Pensate a come sarebbe dormire in un bel lettone mal isolato dal pavimento. Magari bello da vedere, ma dopo aver preso sonno, vi girereste di continuo per il gran freddo mal sopportato. L’isolamento ma anche il tipo di materiale sono due aspetti fondamentali da valutare quando si decide di acquistare una cuccia per il gatto.

Se poi la scelta ricade su una cuccia da esterno per il giardino, che siano di plastica o legno, coibentare la struttura è di estrema importanza per sfruttare la cuccia anche durante il periodo invernale.

Date uno sguardo a queste cucce e cuscini riscaldati. Non è detto che servano, ci sono cucce per interno caldissime e una ulteriore coperta di pile potrebbe essere sufficiente. Ma ci sono anche situazioni che obbligano il proprietario a creare un ambiente molto caldo, fino a 35 gradi in occasioni di urgenza come ad esempio quella post operatoria o di cuccioli appena nati. In tal caso si parla di lettini riscaldati tramite corrente elettrica a bassa tensione, estremamente sicure. Essendo prodotti medicale, soffermatevi non tanto sul prezzo, ma sulla marca e se conforme alle normative.

Cucce riscaldate per gattiTipoMaterialeMisure
cuscino riscaldato per gattoper interno/11.81 x 15.35 / 30 x 39
cuscino autoriscaldante gattiper internoTessuto nylon impermeabile 35 x 30 cm - anche più grande
finta pelliccia copertaper interno o cuccia esternatappeto morbido lavabile a 30 gradi.75 x 68 cm
scaldino per il gatto elettricoper casaalluminio22 x 33 cm
lettini riscaldanti gattoper casatessuto idrorepellente double-face30 x 40 x 4 cm

 



Ti potrebbero interessare...