Nicchie per gatti




3.7 (73.33%) 3 votes

vendita nicchie cucce gatti

Il solito problema: compri una bella cuccia al tuo micio, magari con tiragraffi incorporato perchè vuoi il massimo per la tua gatta e poi lei cosa fa? Preferisce addormentarsi accovacciata sul tuo maglione che avevi appena riposto nell’armadio. A lei piace nascondersi, non c’è dubbio. Alle volte giri per casa e sembra sparita; poi la ritrovi nella cesta della frutta o tra la biancheria che avevi messo in bagno da lavare.
Posti comodi e caldi insomma, che profumano un pò di te. Nessun problema, se non i mille peli che ogni giorno devi togliere dai vestiti.
Per ovviare a tutto questo, bisogna preferire allora una cuccia piccola, un rifugio caldo, una vera e propria nicchia per gatti.

Per fortuna sono poco costose e alcuni modelli hanno il vantaggio di essere lavabili; sono realizzate con materiali facili da pulire per cui con una spazzolata si può sistemare facilmente l’interno. Osservate attentamente come si comporta il vostro gatto e dove si nasconde. Preferisce una nicchia quasi chiusa in modo che possa guardare fuori come da una fessura? Oppure una nicchia un pò più aperta?

Ne riportiamo sei in questa pagina, ma di nicchie per gatti c’è l’imbarazzo della scelta online. Cliccando sul link in basso alla tabella ne scoprirete un centinaio. Come si può vedere sono tutte nicchie dalla forma spiritosa e divertente come lo squaletto o la mini casetta rosa.

Nicchie per gattiMaterialeMisurePrezzo
nicchia gatto grigiaimpermeabile in PVC, facile da pulirevarie dimensioni, la più piccola 28x38cmVedi sito
nicchia, cuccia morbida gattospugna, tessuto, cotonea partire da 34 x 36 x 25 cmVedi sito
piccola cuccia per gattoVelluto Coral, 2 tipi di colore42 x 31 x 31cmVedi sito
nicchie cat rosavelluto rosamin. 25 x 21.5 x 24 cmVedi sito
gatto cuccettatessuto policotonealtezza 38 x profondità 30 x lunghezza 40 cm Vedi sito
GattoMorbido peluche e cotone.52 x 52 x 38 cmVedi sito

Vedi altre nicchie e cucce



Ti potrebbero interessare...